Giulia Stabile vince la ventesima edizione di Amici. La ballerina batte in "finalissima" il fidanzato Sangiovanni, il cantautore dato per favorito alla vigilia. Nell'ultima puntata del talent di Maria De Filippi tutti i premi sono finiti nelle mani della "coppia d'oro" di questa edizione: a Sangiovanni sono andati il premio della critica, il premio radio (alla sua canzone "Malibù") e il premio Siae, mentre Giulia si è aggiudicata il premio Tim, oltre al trionfo finale.
Pio e Amedeo baciano Maria De Filippi sulle labbra: «Sei una vera amica per noi»
Chi è - Giulia Stabile nasce a Roma nel 2002. Catalana per metà - sua madre è spagnola -, coltiva la passione per la danza fin da bambina. La vincitrice di Amici ha raccontato di essere stata vittima di bullismo nel corso dell'infanzia e dell'adolescenza, ma di essere riuscita ad acquisire maggiore sicurezza nei suoi mezzi grazie al ballo e ad Amici. Proprio nel talent di Canale 5 ha conosciuto Sangiovanni, con cui è attualmente legata da una relazione sentimentale.
Ok allora @giuliast4bile questo hip hop me lo devi proprio insegnare adesso che hai vintoooo 🏆🏆🏆
[Dalla vostra @GiuliaSalemi93 buonanotte 💙]#Amici20 pic.twitter.com/QJTlrv7sIO— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 15, 2021
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout