Gf Vip, Lulù Selassiè perde le staffe con Soleil Sorge: «Stai zitta. Ignorante»

Gli animi sono sempre più infuocati e la lite scoppia (di nuovo) tra la principessa e l'influencer

Gf Vip, Lulù Selassiè perde le staffe con Soleil Sorge: «Stai zitta. Ignorante»
Gf Vip, Lulù Selassiè perde le staffe con Soleil Sorge: «Stai zitta. Ignorante»
3 Minuti di Lettura
Martedì 4 Gennaio 2022, 00:23 - Ultimo aggiornamento: 15:05

Il confronto tra Manila, Katia e Clarissa crea il panico nella casa del Gf Vip. La Selassiè elimanata è tornata nella casa per un confronto con le due vippone ma durante l'interruzione pubblicitaria esplode il caos.  Durante la diretta nel confronto tra le tre donne Alfonso Signorini chiede il parere anche di Soleil Sorge: «Vedo determinati atteggiamenti spesso irrispettosi, spesso falsi e dietro le spalle, molto incattiviti e inaciditi dalle tre sorelle», confessa l’influencer. Lulù Selassiè non la tollera più e replica: «Il bue che dice cornuto all’asino!»

Gf Vip, Lulù contro Soleil (per colpa di un tartufo): «Aggredisci tutti, ma io non ho paura di te»

Gf Vip, lite tra Lulù e Soleil

Soleil però ovviamente non si ferma, «Mi dà fastidio questo modo che hanno che, quando poi si parla di una cosa che è accaduta in settimana, loro in puntata hanno sempre questo modo: Lulù riportando a galla tutti i suoi traumi del passato e Jessica sminuendo tutto.

Manila invece, che è sempre stata una persona estremamente rispettosa, che forse pecca ogni tanto di diplomazia, perché quando loro fanno delle cose disgustose, cerca di fargliele capire in modo dolce, iniziano ad avere questi atteggiamenti da vittime». La questione sembra chiusa e Signorini manda lo spot ma la lite continua in casa. Lulù è su tutte le furie per le espressioni di Katia (nonostante prima ci rideva su) e se la prende con Soleil che cerca di difenderla. La fidanzata di Manu allora lascia la stanza e si scaglia contro Soleil: «Stai zitta cretina! Parla col muro, ignorante!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA