Gf Vip, Carlo Cuozzo sfida Alex: «Delia è stata mia e lo sarà ancora». Poi posta la foto della modella a letto

Non c'è fine alla soap opera Belli, Duran. Ora a vendicarsi è il 24enne napoletano paparazzato con la modella, che però se ne pente e chiude il profilo Instagram

Gf Vip, l'amante di Delia sfida Alex: «È stata mia». Poi posta la foto della modella a letto
Gf Vip, l'amante di Delia sfida Alex: «È stata mia». Poi posta la foto della modella a letto
4 Minuti di Lettura
Martedì 14 Dicembre 2021, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 14:15

Ieri Alex Belli è stato squalificato per aver infranto le normative di sicurezza covid andando a riabbracciare la moglie Delia Duran. E mentre Soleil tra le lacrime accusa marito e moglie di essere due teatranti la soap non ha ancora la parola fine. A rialzare un polverone mediatico ci ha pensarto Carlo Cuozzo, l'imprenditore napoletano 24enne paparazzato assieme alla modella venezuelana mentre si scambiavano baci e carezze in un noto ristorante milanese. Nell'incontro di ieri sera tra belli e la moglie però di quelle foto non si è proprio fatto cenno e oggi parte la vendetta social di Carlo. 

Gf Vip, Delia ha tradito Alex: ecco chi è l'uomo misterioso. L'ex di CentoVetrine glaciale: «Devi fare di più»

Gf Vip, la vendetta di Carlo Cuozzo

«È tutto vero».

Queste le parole che fanno da cornice a uno scatto che dimostrerebbere che tra i due non c'è stato solo quello che le immagini scattate dal portale Whoospee ma molto di più.

 

Delia nalla foto è di spalle con il vestito aperto sulla schiena e su un letto, presumibilmente la foto dovrebbe essere stata scattata da Cuozzo stesso, almeno così fa intendere lui. Ma non contento nelle storie successive carlo posta le conversazioni telefoniche che ci sarebbero state tra lui e Delia mentre la modella era diretta a Roma per raggiungere gli studi di Cinecittà, con un'unica intenzione: lasciare il marito. E sottolinea di nuovo: «Ribadisco che è tutto vero».

Gf Vip, Delia paparazzata con Carlo Cuozzo. L'ex di lui li smaschera: «Tutta finzione. È il suo lavoro»

Il pentimento

Per ultimo l'imprenditore lancia una vera e propria sfida all'ex di CentoVetrine: «È stata mia, sarà ancora mia. Io non gioco». Certo Alex forse ora ha altro da fare che rispondere a questa provocazione, ma siamo certi che la reazione dell'attore non tarderà ad arrivare, magari in qualche talk show. Nl frattempo poi su Instagram l'imprenditore dopo aver pubblicato le foto pare se ne sia pentito e ha così deciso di rendere il suo profilo privato impedendo così di poter vedere le sue storie e le sue foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA