Gf Vip, Signorini su tutte le furie: «Adesso basta Alex, di' la verità: cosa è successo sotto le coperte con Soleil?»

Stasera nel reality torna al centro della puntata il triangolo composto da Alex, Delia e Soleil. Ma da oggi tutto ha un significato diverso

Gf Vip, Alfonso Signorini su tutte le furie: «Adesso basta Alex dì la verità: cosa è successo sotto le coperte con Soleil?»
Gf Vip, Alfonso Signorini su tutte le furie: «Adesso basta Alex dì la verità: cosa è successo sotto le coperte con Soleil?»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Gennaio 2022, 23:04 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 00:11

Delia Duran è entrata al Gf Vip con un'unica certezza: tra Alex Belli e Soleil Sorge c'è stato molto sotto le coperte. Soleil ha sempre negato e Alex ha sempre tentennato. Stasera Alfonso Signorini vuole sapere la verità ed è stanco di essere preso in giro: «Adesso mi sto arrabbiando. Alex o hai fatto qualcosa sotto le coperte o no».

Gf Vip, Alex Belli ha deciso: è finita con Delia Duran. L'ultimo tweet: «Ti lascio camminare da sola»

Gf Vip, Signorini contro Alex

Alex è messo in mezzo stasera e cerca di trovare giustificazioni in giro più o meno credibili, ovviamnete andando contro la moglie: «Delia basta, ti ho spiegato che devi stare attenta a quello che dici perchè sei ripresa sempre».

Signorini però non ci sta: «Adesso basta devi dire la verità non puoi stare ancora in questa situazione, tu quindi non dici che c'è stato qualcosa semplicemente per privacy, per tutelare Soleil? Quindi ok c'è stato qualcosa ora lo sappiamo». 

Gf Vip, Soleil: la "connection" ora è con Delia: l'influencer prova a baciarla ma la moglie di Belli si rifiuta

Le dichiarazioni di Soleil

L'ex di centovetrine non ci sta: «Delia sa la verità e deve bastarle e non deve più parlare di queste cose». La modella è stanca e la Sorge anche: «Allora visto che tutti dite la verità e io l'ho sempre detta ora la dico anche io: sotto le coperte Alex ha detto anche di amarmi e questo dovrebbe preoccupare non altro» 

Alex non ha remore a confessarlo: «È vero sono innamorato di Soleil ma amare non è un reato. Non lo abbiamo mai nascosto. Ma quando sono uscito dalla casa ho preso la mia scelta. Non posso basare la mia vita su qualche aereo che è passato per me e Sole o sui follower»

© RIPRODUZIONE RISERVATA