Che tempo che fa, Emma Marrone ospite da Fabio Fazio

Che tempo che fa, Emma Marrone ospite da Fabio Fazio
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Ottobre 2019, 13:15
Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco nel Concistoro del 5 ottobre, durante il quale è stato ordinato anche presbitero di Sant'Egidio in Trastevere; Sigfrido Ranucci, per parlare dell'inchiesta di Report su Moscopoli; Nicoletta Mantovani con il regista americano premio Oscar Ron Howard, nelle sale da lunedì con il docu-film evento Pavarotti; ed Emma Marrone, che torna per cantare Io sono bella, brano apripista del settimo disco di inediti Fortuna, saranno ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda domani, alle 21 su Rai2.



Nel salotto di Fabio Fazio, arriverà anche Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi, oltre che membro dell'American Academy of Arts and Sciences, per presentare«Il libro di tutti i libri, decima parte di una serie letteraria iniziata nel 1983 con La rovina di Kasch. E poi l'imprescindibile Luciana Littizzetto e l'elegante Filippa Lagerback. L'appuntamento è preceduto alle 19.40 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione.

Con loro, Ale e Franz, l'inviato speciale Gigi Marzullo e l'ospite della settimana Valeria Marini. Nello spazio interviste, presenti Toni Servillo con Valentina Bellè, protagonisti del film L'uomo del labirinto, scritto e diretto da Donato Carrisi, dal 30 ottobre nei cinema; e Lilli Gruber, con il nuovo libro Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone, che racconta il ruolo delle donne nella società di oggi. A seguire, l'appuntamento con Che Tempo Che Fa - Il tavolo, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti Rocco Hunt, che presenta la hit già disco d'oro Ti volevo dedicare (realizzata insieme ai Boomdabash e a J-Ax); e Diego Abatantuono, nelle sale ore con Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores. Al tavolo torna anche Valeria Marini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA