Caterina Balivo, la confessione: «Piango tutti i giorni. Non so se adesso torno in tv...»

Caterina Balivo, il dolore segreto: «Piango un giorno sì e l'altro pure. A maggio non so se torno in tv...»
Caterina Balivo, il dolore segreto: «Piango un giorno sì e l'altro pure. A maggio non so se torno in tv...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Aprile 2020, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 09:11

Caterina Balivo, il dolore segreto: «Piango un giorno sì e l'altro pure...». Caterina Balivo si è raccontata a cuore aperto durante una diretta Instagram con il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali.

«Prova a metterti ai fornelli», Caterina Balivo criticata per il pranzo preparato dallo chef

Il suo programma Vieni da me è stato sospeso lo scorso marzo a causa del coronavirus. In teoria, sarebbe dovuto ripartire a maggio, ma potrebbe non essere così: «Per la prossima stagione - spiega la conduttrice - Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma. Io non sono un’attrice lo sai. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango». 

Secondo un'indiscrezione di TvBlog successiva all'intervista, il ritorno in diretta di Vieni da me è previsto comunque per il 4 maggio.



Caterina Balivo sta trascorrendo la quarantena in casa con i figli Guido Alberto e Cora e il marito Guido Maria Brera. La conduttrice sta tenendo compagnia ai suoi fan con il format social My Next Book, uno spazio dedicato alla letteratura nel quale intervista diversi scrittori.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA