Striscia la notizia, l'inviato Brumotti aggredito a Monza dagli spacciatori

Striscia la notizia, l'inviato Brumotti aggredito a Monza dagli spacciatori
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Aprile 2019, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 16:16

Un altro brutto episodio che ha visto protagonista Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la notizia, infatti, è stato aggredito a Monza da alcuni spacciatori nei pressi della stazione. Brumotti, noto biker, con la sua bici racconta le storie nelle piazze di spaccio italiane. E purtroppo, molto spesso, cade vittima degli agguati dei balordi.

Ecco il suo racconto nel post di Instagram dove è stata pubblicata la foto dopo l'aggressione: «Siamo stati accolti in maniera particolare anche alla stazione di Monza !!!! Sassi e bottiglie ..... ho capito che non fanno la differenziata! Abbiamo documentato il forte spaccio di cocaina che avviene ogni giorno alla stazione di Monza davanti agli occhi di tutti ! Cerchiamo di riappropriarci del territorio attraverso lo sport,anche se per poco tempo lo spaccio si placherà ! Evviva il popolo di Striscia la notizia , seguiteci nei prossimi giorni e vi faremo vedere la situazione»

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Siamo stati accolti in maniera particolare anche alla stazione di Monza !!!! Sassi e bottiglie ..... ho capito che non fanno la differenziata 😂😂😂! Abbiamo documentato il forte spaccio di #cocaina che avviene ogni giorno alla stazione di Monza davanti agli occhi di tutti ! Cerchiamo di riappropriarci del territorio attraverso lo sport,anche se per poco tempo lo spaccio si placherà ! Evviva il popolo di @striscialanotizia , seguiteci nei prossimi giorni e vi faremo vedere la situazione 🚲🚲🚲🤟🤟🤟! #striscialanotizia #nococaine #sport #adrenalina #spaccio #italy #mafia

Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100% (@brumottistar) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA