Vuelle a Roma cerca l'impresa
​Dell'Agnello recupra Perry

Coach Dell'Agnello
Coach Dell'Agnello
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Marzo 2014, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 17:44
PESARO - A Roma con l'Acea per cercare di ribaltare il pronostico, che sulla carta sembra chiuso. Questo l'obiettivo della Vuelle, che domani alle 18.30 sarà di scena nella Capitale nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno del massimo campionato di basket. Sandro Dell'Agnello, ha come di consueto incontrato la stampa e al coach della Vuelle, abbiamo chiesto le condizioni fisiche di Petty. "Perry oggi si è allenato, dopo essere stato fermo per tutta la settimana a causa di una infiammazione al tendine del gomito. Stavolta ci sarà e la speranza è quella che non subisca una ulteriore botta. Pecile invece è alle prese con l'influenza intestinale, ma contiamo di averlo".



Poi il coach continua. "In questo momento nonostante Roma sia una grande squadra, credo che possiamo giocarcela e provare a portare a casa i due punti, dopo essere stati troppo superficiali domenica scorsa contro Varese, che nonostante fosse in crisi, sapevamo che ha un roster di prim’ordine".



Che ci dice dell'Acea?

"Roma ha ottimi giocatori, ma non ha un paio di risolutori come succede ad altre squadre che magari si affidano a loro. Quindi puntano molto sul collettivo, anche se prima dell'arrivo di Mayo nei momenti di difficoltà, andavano sempre da Goss. Ora immagino che vadano anche dall'ex guardia della Sutor. Ad eccezione delle guardie, nei ruoli di ala piccola, grande e centro sono molto fisici e atletici, ed hanno una ottima organizzazione difensiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA