Premiati i migliori giocatori
della serie D marchigiana

I vincitori del trofeo Corriere Adriatico con il direttore Paolo Traini
I vincitori del trofeo Corriere Adriatico con il direttore Paolo Traini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Maggio 2014, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 20:02

​ANCONA – I 12 vincitori del secondo Trofeo Corriere Adriatico sono stati ospiti del nostro giornale nell’ambito delle premiazioni di fine stagione del concorso che celebra i migliori giocatori delle squadre marchigiane di serie D. Una coppa speciale è andata a Nicola Moretti, centrocampista del Matelica, che ha trionfato con una media-voto del 6,90. Riconoscimenti per i vincitori degli altri tre reparti: Filippo Spitoni del Matelica tra i portieri, Marco Mallus dell’Ancona tra i difensori e Cristian Cacciatore del Matelica tra gli attaccanti.

Premi anche per i secondi e terzi classificati: Alex Foiera (Vis Pesaro) e Paolo Ginestra (Fano) tra i portieri, Marco Comotto (Civitanovese) e Luca Cacioli (Ancona) tra i difensori, Yassine Belkaid (Maceratese) e Leo Di Ceglie (Ancona) tra i centrocampisti, Rafael Bondi (Ancona) e Federico Palmieri (Recanatese) tra gli attaccanti.

Tra gli ospiti Fabio Sturani, Germano Peschini e Fabio Luna del Coni regionale, l’assessore comunale allo sport Andrea Guidotti e il membro della Figc regionale Giorgio Moretti. Presenti anche gli alunni di una classe della scuola “Maggini” di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA