La Sutor accetta la proposta
Gli ultimi incassi alla squadra

Il Dg Sandro Santoro e il presidente Tiziano Basso
Il Dg Sandro Santoro e il presidente Tiziano Basso
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 23:12
​MONTEGRANARO - Un flebile raggio di sole in casa Sutor. La proposta avanzata dal capitano Cinciarini di destinare gli ultimi due incassi a giocatori e staff stata accettata Il presidente Tiziano Basso ieri è tornato a parlare dopo alcuni giorni di silenzio. "Accettiamo la proposta della squadra senza alcun dubbio - conferma Basso - anche se non condivido alcune parti della riflessione contenuta nella lettera di Cinciarini. La proprietà non è assente e la Sutor non è sparita, stiamo lavorando quotidianamente per dargli un futuro. La nostra opera non si svolge dentro ad un palasport ma fuori, facciamo così da sempre. Per cui non voglio polemizzare perché a questa squadra va un plauso enorme per quello che sta facendo. Questa iniziativa non l'avevamo voluta proporre ai giocatori perché pensavamo potesse essere non dico offensiva ma sicuramente non risolutiva. Ma se per i ragazzi va bene, facciamo quello che ci hanno chiesto senza problemi".



In base alle medie di incasso saranno circa 25.000 30 mila gli euro che finiranno nelle tasche dei giocatori. Una fetta degli arretrati che rappresenta un segno di distensione e di riconoscenza per quanto stanno facendo sul campo. Calmierato questo versante, quello torrido resta però quello degli adempimenti Comtec. A mezzanotte scade il termine per mettersi in regola pagando gli interessi di mora.



Sono da reperire circa 40.000 euro ma all'orizzonte non si vedono soluzioni definitive nonostante il generoso contributo del ristorante veregrense Robin Pub, che ha contribuito ieri tramite il sito www.amolasutor.it con mille euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA