Belen e il Pocho Lavezzi,
scoppia l'amore in Uruguay

Belen e il Pocho Lavezzi, scoppia l'amore in Uruguay
di Angelo Rossi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 07:30 - Ultimo aggiornamento: 22:35

Il primo indizio è un bikini mozzafiato. Il secondo è l'amicizia con Alfonso Signorini, il direttore del magazine «Chi», la più gettonata tra le riviste specializzate nel gossip dei vip. Vuol dire che se Signorini pubblica la notizia di un flirt tra Belen Rodriguez e il Pocho Lavezzi, siamo quasi all'ufficialità. Anche perchè in passato ci ha sempre azzeccato con la showgirl argentina, la più desiderata dagli italiani, in pratica come se il settimanale facesse da portavoce a tutto quello che la 34enne bellezza di Buenos Aires intende far conoscere di se stessa.

Belen ha prolungato le vacanze in Uruguay a Punta del Este, la Montecarlo del Sudamerica, ritrovo di brasiliani e argentini facoltosi, soprattutto attori, cantanti e calciatori. Una lunga parentesi rigenerante dopo la rottura del fidanzamento con il pilota Andrea Iannone: mare, sole, tintarella, fisico da sballo, foto attraenti, come quella del bikini dedicata a un misterioso corteggiatore. Uno dei vecchi amici con i quali ha deciso di condividere le festività di fine anno come il rugbista Castrogiovanni e le modelle Milca e Silvina, una persona che avrebbe fatto breccia nel suo cuore questa volta in maniera definitiva. Cambiandola, a giudicare dall'aspetto triste e malinconico degli ultimi giorni milanesi, a quello solare, allegro e provocatorio di queste settimane. Posta continuamente scatti mozzafiato, alternandoli a siparietti divertenti conditi da insolita crew: dietro tanto entusiasmo ci sarebbe appunto il flirt con l'ex attaccante del Napoli, oggi impegnato nel campionato cinese.
 
I due si conobbero nelle stagioni napoletane del Pocho durante il programma televisivo «C'è posta per te» ma erano entrambi impegnati sentimentalmente: lui con Yanina, lei con Fabrizio Corona. Adesso sono single e, da quando si frequentano i rispettivi gruppi di amici, non si sono più lasciati. Qualche indizio l'ha dato proprio Belen: «Nel mio mondo sono piena di energia positiva» ha scritto sui social in risposta a quanti aspettavano da qualche giorno il suo rientro a Milano. Il compleanno dell'amica Milca avrebbe fatto da apripista: è da quella sera che i due non si sono più lasciati. Ritrovando Lavezzi avrebbe ritrovato l'amore: secondo «Chi» ora sì che è scoccata la scintilla come descritto nel numero in edicola oggi ma l'anticipazione ha quasi il timbro dell'ufficialità.

Showgirl, modella, cantante, attrice, stilista, conduttrice televisiva, socia in catene di negozi di abbigliamento e proprietaria di un ristorante in pieno centro a Milano, ha svolto praticamente tutta la carriera in Italia, diventandone un sexy-symbol. A parte una parentesi matrimoniale di due anni con il ballerino napoletano Stefano De Martino, ha sempre frequentato per amore e per amicizia sportivi più o meno famosi. Uno dei suoi primi fidanzati è stato Borriello, negli anni in cui l'attaccante di San Giovanni a Teduccio giocava nel Milan: una storia durata quattro anni e liquidata dal calciatore in maniera frettolosa perché «Belen era troppo superficiale». Con Iannone sembrava che il fidanzamento fosse duraturo, invece la storia è tramontata tre mesi fa, colpa forse di un'amicizia troppo stretta con il cestista argentino Bruno Cerella: «È mia la colpa, me li prendo sempre più piccoli ma così non va proprio bene» si è sfogata lei in autunno.

Con il Pocho si può fare, ballano appena sette mesi di differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA