Roma travolta dal Psg di Menez 0-3
poi batte il Wacker 1-0

Menez e Totti prima di Roma-Psg
Menez e Totti prima di Roma-Psg
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Luglio 2011, 22:47 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 00:42
ROMA - Una vittoria e una sconfitta per la Roma impegnata stasera nel triangolare di Innsbruck, con partite di 45'. Subissati per 0-3 dal Psg di Leonardo e Menez, i giallorossi hanno poi battuto gli austriaci del Wacker per 1-0. Nel primo match della serata il Psg, che ha vinto il triangolare, aveva battuto il Wacker 1-0.



La formazione di Luis Enrique, apparsa indietro sul piano della preparazione nella gara giocata contro i francesi, non ha convinto, soprattutto in difesa. Il reparto arretrato (senza poter però disporre né di Juan né di Heinze) si è infatti lasciato superare dopo nemmeno due minuti dal colpo di testa di Hoarau che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Nenè, ha anticipato il giovane Antei infilando alle spalle del portiere Curci. Il raddoppio e il definitivo 3-0 del Psg (dove ha subito trovato spazio l'ex giallorosso Menez) sono invece arrivati in rapida successione alla mezz'ora di gioco: sul primo gol è stata decisiva ancora una volta la disattenzione della retroguardia giallorossa, tagliata fuori da una verticalizzazione finalizzata da Gameiro, mentre l'ultima segnatura è realizzata ancora da Hoarau con un bel sinistro rasoterra su assist di tacco del brasiliano Nenè.



Nell'incontro conclusivo del triangolare, la Roma non ha invece trovato particolari problemi e ha superato per 1-0 i padroni di casa del Wacker Innsbruck. A decidere il match il giovane Caprari su bel lancio in profondità di Pizarro. Da segnalare che Luis Enrique ha preferito non rischiare gli ultimi acquisti Heinze e Bojan, che sono rimasti a guardare i compagni in entrambe le partite.





Roma-Paris Saint-Germain 0-3

Roma
(4-3-3): Curci; Rosi, Antei, Cassetti, Josè Angel; Pizarro, Viviani, Greco; Borriello, Totti, Caprari.

Psg (4-2-3-1): Areola; Jallet, Bisevac (29' Camara), Sakho, Tienè; Chantome, Matuidi; Menez (29' Bahebeck), Hoarau, Nenè; Gameiro (33' Erding).

Reti: 2' e 32' Hoarau, 31' Gameiro.



Roma-Wacker Innsbruck 1-0

Roma
(4-3-3): Lobont; Rosi, Viviani, Cassetti, Taddei; Brighi, Pizarro, Perrotta; Caprari, Verre, Vucinic.

Wacker (4-5-1): Egger; Bstieler, Bea, Harding, Bilgen; Abraham, Wernitznig, Ildiz, Merino, Perktold; Hinterseer.

Rete: 1' Caprari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA