La Roma ritrova i pezzi: Garcia recupera
Gervinho e Florenzi, anche Torosidis è ok

La Roma ritrova i pezzi: Garcia recupera Gervinho e Florenzi, anche Torosidis è ok
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Febbraio 2014, 19:59 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 12:04
ROMA - Buone notizie per la Roma alla vigilia del match contro l'Inter. Garcia, infatti, recupera in extremis Florenzi, sofferente per un trauma contusivo alla caviglia destra riportato sabato scorso a Bologna.



A sorpresa, questa mattina il centrocampista si è aggregato ai compagni nel momento delle esercitazioni tattiche e come confermato poi da Garcia in conferenza stampa, è disponibile per la partita di domani sera. Presenti nella seduta odierna anche Gervinho (l'ivoriano ha smaltito la febbre che negli ultimi due giorni lo aveva costretto ai box), Pjanic e Torosidis che dunque si candidano per un posto da titolare. In realtà il bosniaco non è al 100% per il solito problema al ginocchio destro ed essendo diffidato è in ballottaggio con Nainggolan. Per Totti, invece, lavoro di corsa e di forza sia in palestra che in acqua. Fisioterapia, palestra e corsa sul campo per Balzaretti, Dodò e Maicon. Oggi Garcia ha fatto disputare una partita a campo ridotto utilizzando le consuete sponde e interrompendo spesso il gioco per dare indicazioni ai calciatori.



Ecco la lista dei convocati per la sfida con l'Inter: Sono 21 i convocati di Garcia: Bastos, Benatia, Castan, De Rossi, De Sanctis, Di Mariano, Destro, Florenzi, Gervinho, Ljajic, Lobont, Mazzitelli, Nainggolan, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Toloi, Torosidis.