Vuelle, scelto il nuovo coach
Da Brindisi arriva Bucchi

Pierluigi Bucchi, nuovo coach della Vuelle Pesaro
Pierluigi Bucchi, nuovo coach della Vuelle Pesaro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Giugno 2016, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 18:40
PESAERO - La Vuelle ha ufficializzato questa mattina il nuovo allenatore e, come già anticipato nei giorni scorsi, si tratta di Pierluigi Bucchi. Il nuovo coach verrà presentato a stampa e tifosi sabato alle 17 all’hotel Excelsior di Pesaro e in quell’occasione verranno ufficializzati gli aspetti contrattuali. L’accordo dovrebbe essere biennale con una opzione per il terzo anno.
Il nuovo allenatore della Consultinvest è nato a Bologna il 5 marzo 1958 e arriva a Pesaro dopo aver allenato per cinque stagioni l’Enel Brindisi. Nel suo palmares due Coppe Italia vinte, una Supercoppa italiana, tre promozioni dalla A2 alla A, oltre a una Coppa Italia di Legadue. Nella stagione 1999/2000 è stato anche nominato migliore allenatore dell’anno. 
Per quanto riguarda invece la questione vice allenatore, il tecnico sarà pesarese e in pole position sembrerebbe esserci coach Giovani Luminati, attuale responsabile del settore giovanile della Vuelle e coach dell’Under 20 e dell’Under 15, mentre Spiro Leka continuerà a ricoprire il ruolo di assistant coach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA