La Lube si impone di forza
anche nella bolgia di Molfetta

La Lube si impone di forza anche nella bolgia di Molfetta
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Dicembre 2015, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 18:46
MOLFETTA - In un palasport gremito fino all'inverosimile la Lube ha vinto per 3-1 espugnando il campo dell'Exprivia Molfetta, che pure ha dato filo da torcere ai biancorossi La Lube ha vinto in rimonta il primo set, imponendosi con un significativo 30-28, i pugliesi però non si sono persi d'animo e hanno vinto il secondo parziale 25-22. Nel terzo set partenza razzo della Lube che poi resisteva ai tentativi di rimonta dei pugliesi vincendo 25-20. Stesso copione nel quarto set, con i biancorossi sempre in vantaggio. Anche in questo set l'Exprivia provava disperatamente a rimontare, ma la squadra di Blengini chiudeva con merito l'intera partita imponendosi 25-22.

In classifica, vista la vittoria per 3-1 degli emiliani sulla Sir Safety Perugia, la Lube resta al comando a pari punti con Modena, mentre le altre inseguitrici cominciano ad essere davvero molto lontane. Si sta profilando una corsa a due per il primo posto in regular season.

Adesso la Lube tornerà subito in campo martedì sera a Civitanova contro la Gui Group Monza, sulla carta dovrebbe tratarsi sdi una partita senza storia, ma sarà meglio non sottovalutare nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA