La Lube vince e domani si gioca la finale mondiale, il Sada Cruzeiro l'aspetta

Leal in attacco nella prima partita con il Sada Cruzeiro
Leal in attacco nella prima partita con il Sada Cruzeiro
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Dicembre 2019, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 22:32
BETIM - Scenderà in campo alle 21 ora italiana la Lube Civitanova, impegnata nella semifinale del campionato mondiale per club che la vedrà opposta ai campioni d'Asia della Al Rayyan, squadra del Qatar. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, vista la differenza di valori in campo, ma coach De Giorgi ha invitato giustamente a non deconcentrarsi e a non sottovalutare nessuno.

Nel frattempo la Lube conosce già il nome della sua eventuale avverasaira nella finalissima di domani (ore 16 italiane, con telecronaca diretta sul canale 204 della piattaforma Sky) e come da pronostico a sfidare la vincente di Lube-Al Rayyan sarnno i brasiliani del Sada Cruzeiro, vittoriosi per 3-0 sullo Zenit Kazan, con parziali di 25-21, 25-22, 25-23.


Come da pronostico la Lube si impone 3-0 e quindi guadagna senza particolari problemi l'accesso alla finale: facili i primi due set, qualche problema nel terzo parziale ma quando si è entrati nella fase più calda Civitanova ha fatto valere la sua forza e domani si giocherà il prestigioso titolo contro il Sada Cruzeiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA