Vis Pesaro, via Possanzini
Il nuovo mister è Bonvini

Vis Pesaro, via Possanzini Il nuovo mister è Bonvini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 18:35
PESARO - Possanzini esonerato, alla Vis Pesaro arriva Ferruccio Bonvini, 44 anni. Bonvini non è nuovo sulla panchina della Vis, visto che ha allenato i pesaresi nel primo anno della serie D, anche in quel caso subentrò a un miste esonerato, Pazzaglia, nella stagione 2011-2012.



La meteora Possanzini

La Vis Pesaro solleva dall’incarico l’allenatore Matteo Possanzini, dopo una sola giornata di campionato, all’indomani della sconfitta per 2-0 maturata sul campo aquilano dell’Amiternina.



Sconfitta che faceva seguito al rumoroso 1-5 d'esordio rimediato la settimana prima nel derby di Coppa Italia con il Fano. Sconfitta quest’ultima che ha logorato i rapporti fra l’allenatore di Loreto e il direttore generale della Vis Pesaro Leandro Leonardi al punto tale da ventilare la separazione già qualche ora prima della gara contro l’Amiternina.



Questo pomeriggio è previsto l’incontro fra l’allenatore e la dirigenza per formalizzare i dettagli della clamorosa risoluzione contrattuale. Possanzini vantava già il record di essere l’allenatore più giovane (31 anni da compiere a dicembre) della storia della Vis Pesaro. Adesso è anche l’allenatore che è durato meno tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA