RECANATI- E' solo lunedì ma siamo già dentro la settimana che porterà all'ultima giornata del campionato di Lega Pro prima di lasciare spazio a playoff e playout. Le Marche guardano alla sfida tra Recanatese e Ancona con i dorici che da settimi in classifica possono addirittura balzare al quinto posto - con una vittoria sarebbero sesti in ogni caso visto lo scontro diretto tra Pontedera e Gubbio che precedono in classifica - sperando in un risultato positivo (un pareggio) che arrivi dalla Toscana. I leopardiani, dal canto loro, sono già salvi e avrebbero addirittura ancora chance di playoff battendo l'Ancona in concomitanza con un miracolo del Montevarchi (già retrocesso) in casa del Rimini.
LEGGI ANCHE: L'Ancona di Donadel schianta il Rimini. Ko per Vis Pesaro e Fermana. Recanatese che pari a Chiavari
La prevendita
Da Ancona le richieste sono elevatissime e per il settore ospiti che verrà occupato dai tifosi biancorossi ranno previsti 507 tagliandi che potranno essere acquistati a partire da domani (mercoledì) dalle ore 16 fino alle 19 di sabato 22 aprile.
Si va verso la vendita libera?
Da quanto trapela, la gara non è stata considerata a rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ciò vuol dire che potrebbe non esserci alcuna limitazione per chi vorrà assistere al match: una scelta che sposa a pieno quelli che sono i veri principi dello sport, non è da escludere quindi che diversi supporter di fede dorica possano sedersi in tribuna e mescolarsi insieme ai sostenitori leopardiani. Ma per questo bisognerà attendere l'ok da parte del Gos.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout