Ancora Cristiano Ronaldo poi il raddoppio di Ramsey ma Petagna accorcia su rigore: Spal-Juventus 1-2

Ronaldo ancora a segno
Ronaldo ancora a segno
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Febbraio 2020, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 20:03
FERRARA - SPAL e Juventus si affrontano questo pomeriggio alle ore 18 per la 25esima giornata di campionato. Situazione di classifica estremamente seria per gli emiliani, ultimi con soli 15 punti all'attivo dopo l'ennesima sconfitta subita sul campo del Lecce; primo posto solitario invece per i bianconeri, che grazie al 2-0 sul Brescia e allo scontro diretto tra Lazio ed Inter della scorsa settimana comandano la classifica con 1 punto di vantaggio sui biancocelesti e 2 sui nerazzurri.

LEGGI LA CRONACA

La SPAL manca l'appuntamento con la vittoria di fronte ai propri tifosi da ben 7 gare, in particolare dall'1-0 sul Parma del 5 ottobre scorso; da ultimo, gli emiliani sono reduci da ben 4 sconfitte casalinghe di fila. Bianconeri in difficoltà lontano da casa: sono 3 infatti le sconfitte subite nelle ultime 5 gare giocate.

SPAL - JUVENTUS   1-2

 
La Juventus sbanca il Paolo Mazza di Ferrara per 1-2. Gli uomini di Sarri, che avevano chiuso in vantaggio il primo tempo con Ronaldo, hanno trovato il raddoppio nella ripresa con Ramsey. I bianconeri hanno sofferto nel finale, dopo il gol su rigore di Petagna, che ha accorciato le distanze al 70'. Juve che sale a 60 punti in classifica. Spal che rimane ultima a 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA