La strada della Samb per avere Schelotto diventa una salita, rinnovo pronto per Angiulli

Federico Angiulli durante una partita della Samb
Federico Angiulli durante una partita della Samb
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Gennaio 2021, 23:15

SAN BENEDETTO Sembra svanire per la Samb l’affare Schelotto. Il presidente Domenico Serafino attendeva una risposta da parte dell’esterno destro di centrocampo ex Inter e Atalanta, ma finora non è arrivata. Nei giorni scorsi il patron rossoblù aveva pareggiato l’offerta economica avanzata dal Crystal Palace e da un club italiano di Serie B per l’argentino naturalizzato italiano, ma probabilmente Schelotto ne fa una ragione di categoria. Questo aspetto lo ha percepito Serafino nelle ultime ore, visto che aveva mandato in avanscoperta Maxi Lopex e Botta per cercare di convincere Schelotto a sposare la causa della Samb.

Il presidente avrebbe captato che probabilmente nel trentunenne calciatore ex Inter non ci sarebbe quella voglia di trasferirsi a San Benedetto come invece era avvenuto la scorsa estate con Maxi Lopez e Botta.

Intanto Serafino incontrerà nelle prossime ore l’agente del centrocampista Federico Angiulli, inseguito fino a qualche giorno fa dal Cesena: la sua partenza sembra scongiurata. Infatti si parlerà dell’allungamento del contratto per il centrocampista di Segrate. Le basi del discorso erano state gettate la scorsa settimana e quindi Angiulli dovrebbe firmare un impegno fino al giugno 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA