Conference League, Bodo-Roma nei quarti di finale. La vincente affronterà Leicester o Psv

I giallorossi giocheranno l'andata il 7 aprile e il ritorno il 14 aprile

Sorteggio Conference League Roma
Sorteggio Conference League Roma
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Marzo 2022, 15:59

Nei quarti di finale di Conference League la Roma dovrà sfidare il Bodo. Oggi è andato in scena il sorteggio europeo, che ha decretato la prossima avversaria dei giallorossi. La squadra di Mourinho scenderà in campo dopo la sosta. L'andata sarà il 7 aprile in Norvegia, mentre il ritorno è fissato per il 14 all'Olimpico. Ieri il gol di Abraham arrivato quasi allo scadere ha regalato la qualificazione contro il Vitesse. La finale della competizione si giocherà a Tirana (Albania) il 25 maggio. 

 

La rivincita dopo la figuraccia

La Roma ritrova il Bodo, già affrontato nel girone eliminatorio. I norvegesi avevano inflitto ai giallorossi un netto 6-2 nel match d'andata. Una figuraccia alla quale la squadra di Mourinho non era riuscita a replicare nella sfida di ritorno, finita con un pareggio agguantato quasi allo scadere. Avranno una seconda occasione per rifarsi, nella doppia partita dei quarti di finale. 

 

Psv o Leicester in semifinale

La vincente Bodo-Roma sfiderà chi passerà il turno tra Leicester e Psv. Le altre partite sono Feyenoord-Slavia Praga e Paok-Marsiglia. Le semifinali sono in programma per il 28 aprile e il 5 maggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA