Solo sei partite e altre tre rinviate
Il Fabriano Cerreto recupera il 21

I giocatori del Matelica mentre spalano il manto in erba sintetica del Giovanni Paolo II
I giocatori del Matelica mentre spalano il manto in erba sintetica del Giovanni Paolo II
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Marzo 2018, 16:15
ANCONA - La Serie D torna in scena nel fine settimana per la 26ª giornata di campionato. Saranno solo sei le partite nel girone F, in seguito ai rinvii di tre incontri a causa della neve e anche per la concomitanza delle elezioni politiche: Campobasso-Recanatese è stata spostata a sabato 10 marzo (ore 14.30), Castelfidardo-Avezzano a domenica 11 marzo (ore 14.30) e Fabriano Cerreto-Pineto a mercoledì 21 marzo (ore 14.30). 
Si parte al sabato con l’anticipo San Nicolò-L’Aquila, di scena alle 14.30 all’Orsini di Giulianova, le altre gare si disputeranno domenica alle 14.30, ad eccezione di Nerostellati-Vastese, in campo alle 15.

Ecco le gare del girone F: e gli arbitri designati: San Nicolò Teramo-L’Aquila (Simone Pistarelli di Fermo), Agnonese-Matelica (Giorgio Piacenza di Bari), Francavilla-San Marino (Maurizio Barbiero di Campobasso), Monticelli-Vis Pesaro (Franco Iacovacci di Latina), Sangiustese-Jesina (Igor Yury Paolucci di Lanciano), Nerostellati-Vastese (ore 15, Giuseppe Romaniello di Napoli).
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA