L'Inter sprofonda contro il Cagliari
Alle 20,45 Genoa-Sampdoria

L'Inter sprofonda contro il Cagliari Alle 20,45 Genoa-Sampdoria
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Settembre 2014, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 20:07
ROMA - Ecco le partite della quinta giornata. CESENA-MILAN 1-1

Trasferta in Romagna per il Milan di Inzaghi che al Manuzzi ha affrontato il Cesena. Ottimo punto guadagnato dal Cesena capace di portarsi in vantaggio con Succi in avvio di match e poi per nulla intimorito dal pronto pareggio di Rami. Il Milan paga la fragilità della sua difesa e il solito errore del proprio portiere, con Abbbiati davvero inguardabile nel respingere la conclusione fiacca di Marilungo che ha spalancato la porta a Succi. I rossoneri hanno sì prodotto più gioco ma le occasioni vere sono state poche.



LA CRONACA DELLA PARTITA







CHIEVO-EMPOLI 1-1

Finisce uno a uno tra Chievo ed Empoli, dopo un primo tempo deludente nella ripresa vanno a segno prima Meggiorini su assist di Paloschi e poi Pucciarelli su assist di Maccarone, decisivi quindi gli ingressi in campo nel secondo tempo degli attaccanti di ''scorta''. Risultato sostanzialmente giusto anche se l'Empoli avrebbe potuto vincere se Pucciarelli non avesse fallito un'occasione da gol incredibile.



LA CRONACA DELLA PARTITA





INTER-CAGLIARI 1-4

L'Inter ha ospitato il Cagliari di Zeman nel match valido per la quinta giornata di Serie A. Troppo brutta per essere vera, l'Inter di Mazzarri subisce una dura lezione dal Cagliari di Zeman. Succede tutto nel primo tempo (tripletta di Ekdal e Sau per i sardi, Osvaldo per i nerazzurri), compresa l'espulsione di Nagatomo sull'1-1 e il rigore sbagliato di Cossu. Nella ripresa non succede molto altro e il risultato non cambia. In classifica l'Inter resta a 8 punti, il Cagliari sale a 4 punti e abbandona l'ultimo posto in classifica.



LA CRONACA DELLA PARTITA





TORINO-FIORENTINA 1-1

L'Olimpico ha ospitato il match tra i padroni di casa del Torino e la Fiorentina. Dopo un primo tempo in favore della Fiorentina, il Torino è uscito bene nel secondo tempo giocando meglio e mettendo spesso alle strette gli uomini di Montella. Al gol di Quagliarella ha risposto Babacar.



LA CRONACA DELLA PARTITA





GENOA-SAMPDORIA 0-0



SEGUI LA DIRETTA





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA