Ascoli-Salernitana, record dei tifosi
Sono stati già venduti 7800 biglietti

Devis Mangia non andrà in panchina perché squalificato
Devis Mangia non andrà in panchina perché squalificato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2016, 20:15 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 20:04
ASCOLI – Match salvezza al Del Duca domani pomeriggio tra Ascoli e Salernitana, di fronte a circa novemila spettatori di cui quasi 900 in arrivo da Salerno (sono 7874 i biglietti venduti fino al tardo pomeriggio di oggi). Si prevede una bella cornice di pubblico.

Per quanto riguarda la squadra bianconera Mangia ha convocato tutti i giocatori della rosa nessuno escluso, c’è anche lo  squalificato Addae che però è squalificato. Neppure il mister sarà al suo posto in quanto squalificato, lo sostituirà il suo vice Paolo Cozzi. «Ci conosciamo da  sempre   sia con lui che con Beggi entrambi li ho portati  con me  all’Ascoli,   è come se ci stessi io in panchina».  Mangia parla della gara. «Questa squadra  da un po’ di tempo a questa parte sa come affrontare le partite .  Incontriamo un avversario solido , ma noi abbiamo raggiunto   il nostro equilibrio  e andiamo avanti così,   dobbiamo  giocare per far risultato, poi alla fine penseremo a cosa hanno fatto gli altri.  Non facciamo conti , dobbiamo stare concentrati e conquistare più punti possibili , quanti ne siano necessari,  per la matematica salvezza,  ancora non lo so, più ne facciamo e meglio è».

  Tutto pronto quindi per la  partita, calcio d’inizio ore 15.  L’arbitro sarà Abbattista di Molfetta. Questa la probabile formazione dell’Ascoli: Lanni; Pecorini, Canini, Milanovic, Dimarco; Orsolini, Altobelli, Bianchi, Carpani; Jankto;  Cacia.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA