Guizzo di Ramsey e perla di Dybala nello Stadium vuoto: Juventus-Inter finisce 2-0

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Marzo 2020, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 22:47

TORINO - Juventus ed Inter chiudono il programma domenicale della 26esima giornata di Serie A, con un match che dirà molto sul resto del campionato delle due compagini. I pluricampioni d'Italia in carica vengono dalla vittoria della scorsa settimana sul campo della SPAL, 1-2 il finale, e grazie al rinvio della partita tra Inter e Sampdoria hanno visto il vantaggio aumentare a 6 punti sui nerazzurri di Conte, i quali sono obbligati a espugnare Torino per rimanere in corsa per il titolo.

LEGGI ANCHE:

Juventus-Inter, baci e abbracci al gol di Dybala: il calcio contravviene al decreto del Governo


LEGGI LA CRONACA


JUVENTUS - INTER  2-0

LE FORMAZIONI:

JUVENTUS: (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All.Sarri
INTER: (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.Conte.

Juventus e Inter tornano negli spogliatoi ancora sul risultato di 0-0, al termine di un primo tempo tattico e molto equilibrato. Meglio i bianconeri nel primo quarto d'ora, poi con il passare dei minuti è cresciuta la squadra di Conte, che si è fatta preferire nella seconda parte.

La Juventus batte l'Inter per 2-0 nel big match scudetto. Le reti arrivano tutte nella ripresa con il destro ravvicinato di Ramsey e la perla di Dybala, che inizia e finisce alla grande un'azione fantastica dei bianconeri, che si riprendono così la testa della classifica, a +1 sulla Lazio e con nove punti, ma con una gara in più, sulla squadra di Conte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA