San Siro vuoto causa Coronavirus: l'Inter si impone 2-1 dopo aver vinto 2-0 all'andata

Antonio Conte e l'Inter accedono agli ottavi di finale
Antonio Conte e l'Inter accedono agli ottavi di finale
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2020, 21:09 - Ultimo aggiornamento: 22:56
MILANO - L'Inter torna in campo a una settimana di distanza dalla vittoriosa trasferta di Razgrad e dopo il rinvio della partita con la Sampdoria per l'emergenza coronavirus. Per gli uomini di Conte c'è da difendere il 2-0 esterno maturato grazie alle reti di Eriksen e Lukaku. Bulgari costretti all'impresa per passare il turno. Fischio d'inizio alle ore 21. A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, la partita si disputa a porte chiuse. Arbitra il tedesco Daniel Siebert.

LEGGI ANCHE:

Arbitri: a Guida il big match Juventus-Inter, per la Lazio c'è Abisso


INTER - LUDOGORETS   2-1

Una buona Inter chiude in vantaggio un primo tempo iniziato meglio dal Ludogorets, che va in vantaggio con il gol di Cauly. Poi vengono fuori esperienza e concretezza della squadra di Conte che crea e trova il pareggio con Biraghi. In chiusura dei quattro di recupero la rete di Luikaku che porta l'inerzia del match definitivamente dalla parte dei nerazzurri. Al Ludogorets, ora, servirebbero tre gol.

La squadra di Conte si assicura l'accesso alla prossima fase dell'Europa League sbarazzandosi del Ludogorets. Decisivi i gol di Biraghi e Lukaku, che spazzano via la paura dopo l'iniziale gol bulgaro di Cauly.


LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA