San Benedetto, grande calcio al Riviera
Mercoledì Italia-Albania under21

San Benedetto, grande calcio al Riviera Mercoledì Italia-Albania under21
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:37
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande calcio al Riviera delle Palme di San Benedettto del Tronto e non solo per il ritorno della Samb in Serie C. Mercoledì 10 agosto, infatti, l’Italia under 21 di mister Luigi Di Biagio affronterà i pari età dell’Albania.

Martedì 9 agosto alle ore 12.30, nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, sarà presentata l'amichevole con l'Albania( in programma il giorno dopo con calcio d'inizio alle ore 21,00) allo Stadio «Riviera delle Palme» di San Benedetto del Tronto. Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti con l'Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti, il Responsabile Organizzativo delle Squadre Nazionali Giorgio Bottaro, il Capo Delegazione della Nazionale Under 21 Giancarlo Antognoni, il Tecnico Luigi Di Biagio e il Presidente della società Sambenedettese Calcio Franco Fedeli.

Con l'amichevole parte, per l'Under 21, la nuova stagione che porta al Campionato Europeo 2017 in programma in Polonia. Un test importante per i 23 azzurrini convocati oggi dal tecnico Luigi Di Biagio, soprattutto in vista del doppio impegno casalingo con Serbia e Andorra - la prima il 2 settembre a Vicenza, la seconda il 6 a La Spezia - gare valide per la qualificazione alla Fase Finale europea. Il gruppo si radunerà domenica 7 agosto in Località Colli del Tronto (Ap) entro le 22.30; la novità è l'attaccante del Brescia Leonardo Morosini, alla prima convocazione in azzurro L'elenco dei convocati: Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (SPAL 2013); Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia); Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Valerio Verre (Pescara); Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (S.P.A.L. 2013), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Bari), Leonardo Morosini (Brescia), Vittorio Parigini (Torino), Federico Ricci (Roma), Valerio Lorenzo Rosseti (Juventus).
© RIPRODUZIONE RISERVATA