Samb: anche i tifosi a Giulianova
i biglietti per ora sono soltanto 375

La Samb in una delle sue formazioni di inizio stagione
La Samb in una delle sue formazioni di inizio stagione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Marzo 2016, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 17:26
SAN BENEDETTO - Si giocherà regolarmente allo stadio Rubens Fadini di Giulianova con i tifosi rossoblù. E' la decisione che è stata presa nel pomeriggio dalla Questura di Teramo in merito alla gara Giulianova-Samb in programma domenica prossima. Ai tifosi rossoblù verranno destinati 375 biglietti, che è la risicata capienza del settore ospiti del Fadini.

La Questura di Teramo, che ha fatto pure richiesta della diretta televisiva della partita in onda su Rai Tre Marche, si è riservata anche di decidere, entro domani, la possibilità di destinare ulteriori 200 biglietti di tribuna ai supporters della Samb. Domani mattina, presso la Questura di Teramo, si svolgerà l'ultimo tavolo tecnico-programmatico al quale parteciperanno i dirigenti del Giulianova e della Samb, e dove si metteranno a punto tutte le disposizioni di ordine pubblico.

Per l'occasione il Giulianova consegnerà i 375 biglietti del settore ospiti del Fadini, così la Samb potrà metterli subito a disposizione negli abituali punti vendita. Ciascun tagliando costerà 10 euro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA