La Samb giocherà a Giulianova
Per i tifosi ci sono solo 375 biglietti

Tifosi della Samb domenica al Riviera durante la partita contro l'Isernia terminata 1-1
Tifosi della Samb domenica al Riviera durante la partita contro l'Isernia terminata 1-1
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Marzo 2016, 17:27
SAN BENEDETTO - Solo 375 biglietti nominativi del settore ospiti dello stadio Rubens Fadini di Giulianova per i tifosi della Samb. La riunione del tavolo tecnico, avvenuta stamattina alla questura di Teramo, ha confermato ciò che era stato deciso ieri dagli organi di polizia in merito alla gara Giulianova-Samb in programma domenica prossima. Nell'incontro, al quale hanno partecipato anche i dirigenti del Giulianova e della Samb (per il club rossoblù era presente il segretario amministrativo Giancarlo Palma), sono state stabilite altre misure: l'acquisto dei tagliandi per i tifosi rossoblù deve avvenire entro e non oltre il giorno antecedente la gara, ossia sabato 5 marzo, sino alle 19; chiusura del botteghino del settore ospiti del Fadini nel giorno stesso della gara; divieto di vendita dei tagliandi per i settori tribuna centrale e tribuna laterale del Fadini ai residenti delle Marche.

Con quest'ultimo punto, la questura di Teramo ha fatto cadere l'ipotesi di  un'ulteriore destinazione di 200 biglietti per la tribuna del Fadini ai tifosi della Samb. Il punto vendita, dove si possono acquistare i 375 biglietti, è il bar Bi-Cubo, in via Silvio Pellico 198 a San Benedetto. I biglietti, ciascuno al costo di 10 euro, sono in vendita già da oggi pomeriggio.
Nella parte finale della determina della questura di Teramo è stata richiesta la diretta televisiva della partita da mandare in onda su Rai 3 Marche, ma sull'effettiva concessione bisognerà attendere la giornata di domani. Le forze dell'ordine invitano i sostenitori della Samb, che si recheranno a Giulianova per assistere al match del Fadini, di seguire domenica il seguente percorso: prendere l'A/14  al casello di San Benedetto ed uscire a quello di Mosciano Sant'Angelo-Giulianova; imboccare la strada statale 80 in direzione mare-Colleranesco di Giulianova; al bivio seguire l'indicazione per lo stadio prendendo via Cupa per arrivare così all'impianto sportivo giuliese. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA