Gelonese e Miracoli: la Samb
si impone per 2-0 a Reggio Emilia

Gelonese e Miracoli: la Samb si impone per 2-0 a Reggio Emilia
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Settembre 2017, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 20:07

REGGIO EMILIA - Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Samb ritrova il sorriso a Reggio Emilia superando i padroni di casa per 2-0. Tre punti d'oro per la squadra di Moriero che ha interpretato bene la gara: di Gelonese il gol che ha rotto il ghiacco, il 2-0 porta la firma di Miracoli.

 

 


REGGIANA-SAMB  0-2

SI capisce sin dalle prime battute di gioco che la posta in palio pesa. Squadre contratte, giocatori nervosi e poche emozioni con la Samb che si rende pericolosa per prima con Gelonese. La Reggiana risponde con Rosso ma il risultato cambia al 28' con i rossoblù che passano in vantaggio con un gol di Gelonese: stoccata di Troianiello, tutt'altro che precisa la risposta di Facchin arriva Gelonese che infila in fondo al sacco.

Il gol invece di svegliare i padroni di casa dà la carica alla squadra di Moriero che continua a muoversi bene con i rossoblù che al 43' trovano anche il raddoppio grazie a Miracoli. Strada tutta in discesa per la Samb anche perchè il team di Menichini non riesce a reagire con il pubblico che ha iniziato a fischiare la Reggiana. Spartito che non cambia sino al triplice fischio finale: la Samb esulta, sempre più grave invece la situazione della squadra emiliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA