La Fermana fa il colpo in trasferta
Vis Pesaro e Fano crollano in casa

La Fermana fa il colpo in trasferta Vis Pesaro e Fano crollano in casa
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Dicembre 2018, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 16:29
FANO - Ultimo impegno del 2018 per le marchigiane nel girone B del campionato di serie C con importanti verifiche per Fermana, Vis Pesaro, Samb e Fano.

FANO-PORDENONE   0-2
VIS PESARO-TRIESTINA   0-1
VIRTUS VERONA-FERMANA  0-1
RENATE-SAMB           1-1

Parte male la squadra di Roselli che al 12' si fa sorprendere da Piscopo per il vantaggio - sul campo di Meda - del Renate. Reti bianche alla mezzora tra Fano e Pordenone, risultato fermo sullo 0-0 anche a Verona tra Virtus e Fermana e 0-0 anche al "Benelli" tra Vis e Triestina. Ma proprio un attimo prima della fine del primo tempo arriva il gol di Maracchi che consente alla squadra giuliana di andare al riposo sull'1-0.

Secondo tempo che si apre con il gol della Fermana: Maurizi non perdona, canarini in vantaggio 1-0 a Verona. E le buone notizie per le marchigiane proseguono con il pareggio della Samb che grazie a De Paoli agguanta l'1-1 a Meda mentre la Vis è in dieci per l'espulsione di Petrucci. E anche le cose per il Fano si mettono male all'83' con il Pordenone che va a segno con Semenzato. Pochi minuti alla fine e le uniche gioie per le marchigiane arrivano solo da chi gioca in trasferta. E nel finale con cambia nullas e non il risultato del Mancini dove con il Fano tutto proteso in avanti arriva il raddoppio della capolista grazie a Magnaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA