La Samb smentisce i dissapori
tra mister, giocatori e dirigenza

La Samb in campionato
La Samb in campionato
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Dicembre 2016, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 22:56
SAN BENEDETTO - La Samb ha smentito le voci che erano circolate nelle ultime ore e che parlavano di frizioni all'interno del gruppo di giocatori e nei rapporti degli stessi con il tecnico Palladini. Nel comunicato stampa rilasciato dalla Samb calcio si specifica che «il rapporto tra i calciatori e Palladini è sempre stato chiaro, armonioso, schietto e sempre rispettoso dei ruoli ricoperti, nonché improntato sempre sulla fiducia reciproca».
Il presidente Franco Fedeli ha deciso inoltre di non rilasciare più dichiarazioni sino a data da destinarsi e lo ha comunicato, attraverso una nota, nella quale ha dichiarato di «aver preso contezza di quanto diffuso dagli organi di stampa in relazione ai propri  rapporti esistenti con i tesserati di varia natura e d'ordine, e quindi di smentire quanto riportato». Infine la Samb ha da ieri sospeso dalle sue funzioni e dalle sue mansioni il ds Sandro Federico, inibito per un anno dal Tribunale Federale Nazionale in merito al fallimento della Carrarese.
Nel frattempo, a livello sportivo, la squadra prosegue la preparazione in vista del derby di venerdì pomeriggio al Riviera delle Palme contro la Maceratese
© RIPRODUZIONE RISERVATA