La Samb torna a volare a Bolzano
E' 5-2 con quaterna di Mancuso

Leonardo Mancuso, attaccante della Samb e capocannoniere del girone B di Lega Pro con 18 reti insieme ad Arma del Pordenone
Leonardo Mancuso, attaccante della Samb e capocannoniere del girone B di Lega Pro con 18 reti insieme ad Arma del Pordenone
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Marzo 2017, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 16:34
BOLZANO - La Samb vince 5-2 a Bolzano contro il Sudtirol: gli altoatesini sono passati subito in vantaggio al 3’ di gioco con un gol di Giacomo Tulli, ex attaccante dell’Ancona. I rossoblù hanno poi pareggiato e sono andati in vantaggio con una doppietta di Leonardo Mancuso, a segno al 14’ su calcio di rigore e poi al 18’. Esplosivo anche l’inizio del secondo tempo: Mancuso segna ancora al 50’, poi gli altoatesini realizzano il secondo gol con Tait e riaprono la partita. La partita resta aperta e ricca di occasoni da rete, nel finale la Samb segna anche il quarto gol con Bernardo e poi anche il quinto ancora con Mancuso che segna così una fantastica quaterna di reti. L'attaccante milanese della Samb ora è il capocannoniere del giroen B di Lega Pro con 18 reti segnate.

Lo sloveno Bacinovic è stato schierato titolare a centrocampo, al fianco ci sono Damonte e Sabatino. Il modulo scelto dall’allenatore romano è stato il 4-3-3: difesa con Mori e Mattia al centro, Rapisarda e Pezzotti sulle fasce, in attacco Vallocchia e Mancuso alle spalle di Sorrentino. Nell'altro anticipo delle 14.30, il Venezia di Inzaghi, capolista del girone B, ha vinto 4-1 a Teramo.

Dopo le tre sconfitte consecutive contro Forlì, Parma e Venezia, che hanno provocato diverse critiche e polemiche, la Samb è riuscita così a reagire e questo risultato positivo consente di ripartire con fiducia per mantenere un posto nei playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA