Danimarca, che regalo a Eriksen: batte 4-1 la Russia e va agli ottavi con 3 punti

Russia-Danimarca, le probabili formazioni: Miranchuk guida i russi, dentro Skov Olsen per Hjulmand
Russia-Danimarca, le probabili formazioni: Miranchuk guida i russi, dentro Skov Olsen per Hjulmand
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Giugno 2021, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 22:53

È bello pensare che nell'impresa della Danimarca ci sia la forza che è arrivata da Eriksen. Perché la nazionale scandinava ribalta ogni pronostico e nell'ultimo turno vince addirittura 4-1 contro la Russia, ribaltando la differenza reti che la vedeva indietro con la Finlandia. Decidono i gol di Damsgaard, Poulsen, Christensen e l'atalantino Maehle. La Danimarca sfiderà il Galles agli ottavi di finale. Ma ora sognare non è più proibito.

Il Belgio ribalta la Danimarca e vola agli ottavi: rimonta firmata da Thorgan Hazard e Kevin De Bruyne. Al 10' l'omaggio a Eriksen

Finlandia-Russia 0-1, una magia di Miranchuk decide l'incontro

LE FORMAZIONI UFFICIALI

RUSSIA (3-4-2-1): Safonov; Dzhikiya, Diveev, Kudryashov; Mario Fernandes Ozdoev, Zobnin, Kuzyaev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba. 
A disp.
 Shunin, Dyupin, Karavaev Semenov, Cheryshev, Barinov, Sobolev, Zabolotny, Zhemaledtinov, Ionov, Evgenyev, Mukhin. All. Cherchesov.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard. A disp. Lossl, Ronnow, Andersen, Skov, Skov Olsen, Dolberg, Jorgensen, Norgaard, Stryger Larsen, Wind, Cornelius, Jensen. All. Hjulmand.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA