Benitez a dieta e Ronaldo con il mal
di pancia: il Real ha problemi di linea

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Giugno 2015, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 21:05
MADRID - Polveriera «galactica». Anche i ricchi piangono. L’esonero di Carletto Ancelotti per ora ha sortito l’effetto contrario. I problemi non sono diminuiti, ma aumentati. Per allenare il Real, la dirigenza ha invitato Rafa Benitez a mettersi a dieta. Così ha scritto il quotidiano «As». Il motivo? Evitare gli sfottò sulle sue rotondità come accaduto nelle precedenti esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea. Questione di immagine dicono dal Real. Come se non bastasse Cristiano Ronaldo ha il mal di pancia.



Non è che abbia mangiato tanto. Anzi. Il portoghese, in vacanza alle Bahamas, non ha gradito diverse cose e in un futuro prossimo, non escluderebbe di cambiare aria. CR7 è in aperta polemica con il club, per la conferma di Jesus Olmo, il medico del club inviso a molti nello spogliatoio, e il trattamento riservato a Casillas e Sergio Ramos, suoi amici, che secondo il portoghese non sarebbero stati tutelati dai dirigenti nonostante siano due bandiere delle merengues. Come se non bastasse Ronaldo non ha gradito la scelta di Benitez come allenatore e in particolare il ruolo che l’ex allenatore del Napoli ha pensato per lui, quello di centravanti. Se queste sono le premesse il futuro non promette nulla di buono.



Intanto voci dalla Spagna confermano frizioni anche fra Florentino Perez e due senatori: Sergio Ramos e Pepe. Il primo è stato accostato addirittura ai rivali storici del Barcellona, ma ha fatto sapere che in catalogna non andrà mai, mentre l’altro portoghese è stato accostato a diverse squadre della Premier. Se non è una polveriera, poco ci manca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA