Consultinvest, cosa hai combinato
Cinque tappe per evitare l'inferno

La delusione Vuelle dopo il ko in casa contro Caserta
La delusione Vuelle dopo il ko in casa contro Caserta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Marzo 2016, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 22:36
PESARO - E adesso sono guai. Ma veri. Quella che doveva essere almeno negli auspici la giornata che poteva chiudere il discorso salvezza si è rivelato invece il turno che ha riaperto tutto con una situazione per niente serena per la Victoria Libertas. Era la sera di Pesaro-Caserta e di Pistoia-Torino, maturano risultati a super...sorpresa e adesso la volata salvezza diventa thrilling. Vediamo allora gli ultimi cinque appuntamenti di Consultinvest e Manital anche se pure le squadre adesso a quota 20 possono sentirsi al sicuro. Ma di certo si sentono meglio - e tanto - rispetto alle squadre di Paolini e Vitucci.

CONSULTINVEST PESARO (punti 18)

Una volata salvezza che inizia con una tappa molto difficile, quella di Venezia contro una squadra che ha ritrovato slancio e compattezza: la Reyer vuole i playoff, sin troppo facile capire che sarà dura. Seguirà la partita in casa contro Capo d'Orlando, e Boatright o no, per tenere vive le speranze di salvezza servirà la vittoria anche perchè poi seguirà la trasferta di Milano contro la capolista. Alla penultima giornata la sfida in casa contro Cantù dove serviranno i due punti prima dell'ultimo atto in quel di Torino sperando che non sia decisivo.


MANITAL TORINO (punti 16)

Cinque appuntamenti mozzafiato, il primo dei quali in casa contro Avellino che viene da 12 vittorie di fila. E ovviamente Pesaro spera in un "cadeau" firmato Sacripanti. Seguirà la trasferta di Sassari con la speranza che gli isolani abbiano voglia di agganciare un posto nei playoff quindi la partita in casa contro Brindisi, la trasferta di Bologna (chissà come sarà in quel momento la classifica della Virtus) e infine il confronto diretto con Pesaro. Tre partite in casa e due fuori ma come quello della Vuelle un percorso ostico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA