Pattinaggio, Carolina Kostner annuncia
lo stop alle gare per una stagione

Pattinaggio, Carolina Kostner annuncia lo stop alle gare per una stagione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Giugno 2014, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 18:18
ROMA - "Cari amici, ho deciso di non gareggiare questa stagione e di dedicarmi agli spettacoli, all'universit ed ai miei amici".

Con queste parole postate sul suo profilo Facebook, Carolina Kostner annuncia l'intenzione di non partecipare alle gare per la prossima stagione.



Per i motivi della sua decisione, la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio rimanda ad un'intervista a «Vanity Fair». «Ho il desiderio di imparare cos'è la vita», dice Kostner al settimanale femminile e aggiunge: «Finora ho avuto una vita programmata». Dopo la medaglia di bronzo alle olimpiadi di Sochi, in ogni modo, non smetterà di pattinare. Continuerà a farlo, annuncia, in spettacoli come «Intimissimi On Ice», in programma all'Arena di Verona a settembre.



Nell'intervista Carolina Kostner conferma la conclusione della sua relazione con Alex Schwazer: «Fra noi c'è amicizia, stima e rispetto, nessun rimprovero. Tutti e due abbiamo bisogno di spazio e ce lo stiamo dando a vicenda. Ma se un giorno ci incontreremo di nuovo, ben venga».
© RIPRODUZIONE RISERVATA