Osimana-Mancini, la parola fine
Dimissioni dopo il primo pieno in casa

Osimana-Mancini, la parola fine Dimissioni dopo il primo pieno in casa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 20:16
OSIMO - Non è mai stata un'avventura facile. Ed è finita presto. Sabato scorso ha conquistato la prima vittoria casalinga della stagione superando per 1-0 la Laurentina al termine di un match in cui i suoi ragazzi hanno saputo stringere i denti nelle difficoltà, ma a distanza di quattro giorni Antonello Mancini ha rassegnato le dimissioni.

È terminata in modo inatteso l’avventura del 41enne allenatore di Ostra Vetere sulla panchina dell’Osimana che ha inaugurato con il piede giusto il 2018 ossigenando la classifica precaria con i tre punti conquistati nel delicato scontro diretto in chiave salvezza. Cosa ha provocato l’inattesa decisione? Motivi personali, come emergerebbe dal comunicato apparso nel pomeriggio di ieri sul sito ufficiale della società: «Mister Mancini - si legge nella nota - ha rassegnato le dimissioni dalla conduzione tecnica della prima squadra, una decisione per motivi personali. Pur non suffragato a dovere dai risultati sportivi, rimane l’impatto, altamente positivo, lasciato dal lavoro svolto e dalla gestione dello spogliatoio. L’Usd Osimana prende atto con rammarico della decisione del tecnico, al quale rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con dedizione e serietà».

In attesa di valutare le varie ipotesi e candidature, la panchina della formazione giallorossa, che sabato sarà di scena nella tana del Mondolfo, è stata affidata a Corrado Capotondo, attuale responsabile del settore giovanile.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA