Napoli, un punto e tanti fischi: finisce 0-0 con il Genoa

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Novembre 2019, 19:59 - Ultimo aggiornamento: 22:50
NAPOLI - Torna in campo il Napoli dopo il ritiro punitivo imposto dalla società a seguito degli ultimi deludenti risultati in campionato; i ragazzi di Ancelotti ospitano questa sera il Genoa, altra compagine in crisi e che ha bisogno dei 3 punti per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica dopo le negative prestazioni degli ultimi tempi. Con una vittoria, invece, i partenopei non perderebbero ulteriore terreno dalla zona Champions, prima di questa giornata scappata lontano 3 punti.


Questa è una Roma da Champions, finisce in dieci e batte anche il Napoli 2-1

NAPOLI - GENOA 0-0

La prima frazione di gara tra Napoli e Genoa si conclude a reti inviolate. I padroni di casa, molto imprecisi in fase offensiva, non sono riusciti a creare grossi pericoli dalle parti di Radu. La formazione allenata da Thiago Motta ha concesso davvero poco agli avversari e si è concessa anche qualche insidiosa azione di ripartenza. Si segnala un gol annullato correttamente dalla terna arbitrale ad Insigne nei primi minuti per una posizione di fuorigioco da parte di Lozano.


La sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa termina a reti inviolate. I rossoblu rischiano di andare in vantaggio al minuto 17 della ripresa con un tiro da distanza ravvicinata di Pinamonti, sul quale è provvidenziale l'intervento sulla linea da parte di Koulibaly, mentre gli azzurri hanno un'occasione clamorosa nel finale con un colpo di testa di Elmas, ma Radu si supera con una grandissima parata.

LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA