Cingoli in festa per la Nove Fossi
Alla partenza saranno in 1500

Cingoli in festa per la Nove Fossi Alla partenza saranno in 1500
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Aprile 2015, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 18:18
CINGOLI - pacifica invasione a cingoli di oltre 1500 appassionati della mountain bike provenienti da tuitta italia e dall'estero.

Scatta infatti domenica marttina alle 9,30 la “9 Fossi”, gara di gran fondo di mountain bike da disputare su un percorso di 49 chilometri tra sentieri e boscaglie del territorio con partenze alternate dai Viali Valentini.

Si tratta di una corsa tra le più importanti del centro Italia. Il numero degli iscritti è da record ed ha già consentito di superare quello precedente della passata edizione, che si era attesatato a quota 1.370 corridori. La “9 Fossi” di Cingoli è la prima delle sette prove di granfondo inserite nel circuito valido per la Coppa Marche 2015, ovvero per il campionato “point to point MTB Marche FCI”. Premiato lo sforzo organizzativo con il riconoscimeno “Prestige 2015” promosso dalla rivista MTB Magazine. Alla Nove Fossi partecipano semplici appassionati senza alcuna velleità agonistica e semiprofessionisti che hanno fatto della loro passione una piccola fonte di reddito
© RIPRODUZIONE RISERVATA