Mourinho mantiene la promessa con Felix. Ma una voce fuori campo imbarazza la Roma: «Ci stanno le banane»

Mourinho mantiene la promessa con Felix. Ma ecco la gaffe di un membro dello staff: «Ci stanno le banane dentro»
Mourinho mantiene la promessa con Felix. Ma ecco la gaffe di un membro dello staff: «Ci stanno le banane dentro»
di Francesco Balzani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Novembre 2021, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 07:44

Promessa mantenuta, con gaffe che porterà evidenti strascichi. Oggi Josè Mourinho ha rispettato la scommessa fatta con Felix Afena-Gyan per la sua prima rete in serie A: «Gli avevo promesso di comprargli delle scarpe che costano tanto, 800 euro. Era venuto a dirmi di non dimenticarlo, domani mattina le comprerò».

Lo Special One ha ricevuto il giovane ghanese nel suo ufficio a Trigoria consegnandogli il regalo promesso, un paio di Balenciaga blu. Il giovane attaccante giallorosso, visibilmente emozionato, le ha provate sotto lo sguardo dello Special One e dei suoi collaboratori, improvvisando anche un balletto. Il momento è stato ripreso da un video pubblicato su Instagram dallo stesso Felix. Fin qui tutto bene.

Mentre il giocatore africano scartava il pacco però ecco la voce fuori campo: «Ci stanno le banane dentro Felix». Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo. Credibile ma poco comprensibile mostrarlo in diretta Instagram. Il video, pubblicato sul profilo di Felix, è finito su tutti i social prima di essere cancellato.

Ma ormai la frittata era fatta.

Nel tardo pomeriggio, è stato lo stesso Felix a cercare di sistemare la situazione, chiarendo che nella frase pronunciata dalla "voce misteriosa", non c'era alcun intento offensivo nei suoi confronti. Ma che si trattrebbe solo di un "gioco", e che lui a nella Roma si trova come in una famiglia. Ecco il suo testo su una stories Instagram

Didascalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA