Milan, in arrivo anche un grande
attaccante: ecco i nomi più caldi

Milan, in arrivo anche un grande attaccante: ecco i nomi più caldi
Milan, in arrivo anche un grande attaccante: ecco i nomi più caldi
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Luglio 2017, 08:58 - Ultimo aggiornamento: 09:28
Il Milan non si ferma più e non bada a spese. Dopo Bonucci e Biglia, ora vuole un grande attaccante. Lo assicura Marco Fassone sponsorizzato' dal presidente Li Yonghong che a Guangzhou nel corso della presentazione del China Next Generation Education Foundation ha abbracciato Montella confermando che «dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi in Italia ed Europa, sorprenderemo i nostri tifosi». 

Per completare la squadra serve un grande attaccante che possa regalare al Milan gol da Champions. Accantonato Kalinic, il Diavolo è pronto a sorprendere. «Quando rientreremo in Italia - dice l'ad rossonero - imboccheremo la strada giusta. Stiamo tenendo aperte tutte le piste e faremo sicuramente qualcosa di bello. Sarebbe bello avere uno tra Belotti (non è stato inserito come testimonial delle nuove maglie granata, ndr), Morata (Mourinho non ha trovato l'accordo col Real, ndr) o Aubameyang». 

Insomma «vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media. Evidentemente stiamo pensando di fare ancora qualcosa in quel ruolo». Fassone non si preoccupa del budget, ma per Belotti finora l'offerta di 40 milioni cash più Paletta è stata respinta dal Torino: «Abbiamo la fortuna di essere in Cina e faremo il punto con la proprietà per capire le risorse, che non sono illimitate. Dobbiamo ragionare con il mister anche perché le prossime due amichevoli daranno delle indicazioni tecniche a lui e Mirabelli».

Ma i tifosi del Milan sognano in grande soprattutto dopo l'arrivo di Bonucci: «Era un'idea folle e non volevo nemmeno provarci, ma poi è stato Montella a dirci di insistere. E' un segnale molto importante nel vedere che oggi, giocatori di club che hanno la Champions, abbiano voglia di venire da noi. L'acquisto di Bonucci lo vedo come un segnale molto bello per il futuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA