Non ci sarà per la partita di Europa League che si disputerà giovedì prossimo contro la Juventus. L'attaccante del Nantes Ignatius Ganago ha perso la figlia di 5 anni. A confermarlo la squadra della Ligue 1. Il camerunense Ganago, 23 anni, è tornato in patria dopo aver appreso della malattia di sua figlia. Ma, come riporta il quotidiano francese L'Equipe, è morta prima del suo arrivo.
Il tweet del Nantes
Confermando la notizia su Twitter, il club di Ganago ha scritto in omaggio: "L'FC Nantes è in lutto. È con profonda tristezza che il Football Club di Nantes ha appreso della morte della figlia del nostro attaccante, Ignatius Ganago. Pensiamo molto a te Gana.
Le FC Nantes est en deuil.
C'est avec une profonde tristesse que le Football Club de Nantes a appris le décès de la fille de notre attaquant, Ignatius Ganago.
On pense fort à toi Gana'.
Le Club est avec toi à travers cette terrible épreuve.— FC Nantes (@FCNantes) February 14, 2023
La reazione della Juventus
La Juventus, avversaria di giovedì, ha risposto con un'emoji di preghiera. La partita di giovedì contro la Vecchia Signora è una grande occasione per il Nantes e cade proprio nel giorno del 24esimo compleanno di Ganago. Ma la partita ora sembrerà insignificante alla luce dell'orribile perdita di Ganago.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout