Titone gol: il Matelica esce battuto
Recanatese e Sangiustese volano

Croce del Matelica in azione
Croce del Matelica in azione
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Settembre 2019, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 17:49
ANCONA - Seconda giornata di campionato per il girone F della Serie D dopo l’anticipo felice del Porto Sant’Elpidio che ha vinto 3-0 a Sant’Arcangelo contro il Cattolica San Marino, confermandosi in vetta a punteggio pieno. La Recanatese ha vinto 4-2 in casa contro l’Agnonese grazie a una tripletta di Pera e una rete di Goretta. Vola anche la Sangiustese che ha battuto 5-1 l’Avezzano grazie a un gol di Pezzotti e alle doppiette di Niane e Mingiano. Decolla in trasferta il Tolentino che si impone 1-0 a Fiuggi grazie a una rete di Lupo. L’unico derby in programma è Montegiorgio-Matelica, il cui punteggio si è sbloccato nel secondo tempo: a segno Titone e seconda vitoria di fila per padroni di casa, anche loro a punteggio pieno. Solo un punto per la Jesina che pareggia 2-2 in Molise contro il Vastogirardi dopo essere stata a lungo davanti: a segno De Lucia e Villanova.

2ª giornata: Cattolica San Marino-Porto Sant’Elpidio 0-3 (Mandolesi, Ruzzier e Cuccù); Atletico Terme Fiuggi-Tolentino 0-1 (Lupo); Campobasso-Notaresco 1-3; Chieti-Pineto 2-1; Montegiorgio-Matelica 1-0 (Titone); Real Giulianova-Vastese 2-1; Recanatese-Agnonese 4-2 (Pera, Pera, Goretta, Minacori, Pera, Diarra); Sangiustese-Avezzano 5-1 (Pezzotti, Mingiano, Niane, Gaeta, Niane, Mingiano); Vastogirardi-Jesina 2-2 (De Lucia, Mikhaylovskiy, Villanova, Mikhaylovskiy).

Classifica: Montegiorgio 6, Porto Sant’Elpidio 6, Recanatese 6, Chieti 4, Sangiustese 4, Tolentino 4, Vastogirardi 4, Campobasso 3, Matelica 3, Notaresco 3, Real Giulianova 3, Atletico Terme Fiuggi 1, Jesina 1, Pineto 1, Vastese 1, Agnonese 0, Avezzano 0, Cattolica San Marino 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA