Highlander del calcio, tra Paoli e Bartolini pari e patta: Montecchio-Gabicce finisce 1-1

Subito in gol il 41enne centravanti ex Fano

Highlander del calcio, tra Paoli e Bartolini pari e patta: Montecchio-Gabicce finisce 1-1
Highlander del calcio, tra Paoli e Bartolini pari e patta: Montecchio-Gabicce finisce 1-1
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2023, 19:41

K Sport Montecchio - Gabicce Gradara 1-1

K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Pizzagalli, Baruffi (28’ st Paduano), Paoli, Bellucci, Passeri (28’ st Fontana), Bastianoni (11’ st Rossi), Dominici, Sartori (1’ st Vegliò), Peluso, Baldelli (44’ st Mazzari). All. Lilli
GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri, Gabrielli, Domini, Varrella, Tombari (21’ st Montebelli), Ulloa(44’ st Magi), Grandicelli, Capi (12’ st Della Chiara), Mani, Betti (12’ st Bartolini). All. Vergoni
 Arbitro: El Mouhsini di Pesaro (Censori  di  San Benedetto del Tronto e Sannucci di Macerata)
Reti: 28’ pt Sartori, 30’ st Bartolini
Note: Spettatori: 250’ circa. Ammoniti: Domini, Dominici, Paoli, Peluso. Angoli: 3 – 4.  Recupero: 0’ pt, 5’ st

MONTECCHIO - Prezioso pareggio in rimonta del Gabicce Gradara sul campo della leader K Sport Montecchio (1-1) grazie al quale la squadra di mister Vergoni riuacciuffa il quinto posto.

Nel primo tempo il Montecchio ha la supremazia ma l’unico pericolo viene da Peluso che calcia alto. Il goal arriva alla mezz’ora con Sartori che con un tiro cross dalla sinistra sorprende Renzetti. Al 40’ ospiti al tiro con Mani da 25 metri e deviazione in angolo di Celato.

La ripresa


Nella ripresa padroni di casa in avvio vicini al raddoppio con Peluso che dal limite tenta un tiro a giro con palla a lato; replica di Ulloa che dai 25 metri prova un diagonale che trova pronto Celato. Al 20’ un diagonale dell’ex Vegliò esce di poco. Al 22’ Mani, servito dal nuovo entrato Bartolini, 41 anni, a pochi passi dalla porta manca la conclusione. La reazione ospite si concretizza ad un quarto dal termine quando Bartolini sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti  trova il goal con un tiro al volo di sinistro nel cuore dell’area. Una prodezza da applausi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA