Milan, non solo la punta: puntato
anche Cuadrado, affare possibile

Milan, non solo la punta: puntato anche Cuadrado, affare possibile
Milan, non solo la punta: puntato anche Cuadrado, affare possibile
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 11:20
MILANO - Montella è felice, ma vuole esserlo ancor di più. A Fassone e Mirabelli chiede ancora due regali, un esterno d'attacco e un bomber. Due giocatori costosi e che devono fare la differenza, per migliorare ancora di più la rosa che con Biglia e Bonucci parte dietro solo a Juventus e Napoli. 

Il tenico rossonero vuole Cuadrado ma è pronto a tenersi stretto Niang. Dipende dalla domanda e dall'offerta che arriverà per il francese che, in cuor suo, spera di giocarsi ancora una possibilità in rossonero. E poi il nodo attacco con Aubameyang ancora lì, tra sogno e realtà, tra costi folli e il desiderio di provarci. La riserva' di lusso si chiama Nikola Kalinic disposto ad aspettare fino ai primi di agosto per poi mettere da parte la sua volontà e scegliere per il bene della Fiorentina. I nomi non mancano, altri non si sanno, ma come ha ricordato Fassone qualche giorno fa: «Non c'è fretta per l'attaccante, faremo le nostre valutazioni...». 

Insomma, Casa Milan non vuole sentirsi tirare per la giacca da nessuno e così proverà a dettare le regole di mercato. Su Cuadrado c'è la forte spinta di Montella così come per Kalinic ma prima bisognerà riuscire a cedere anche qualche giocatore e far cassa. Fin qui sono già andati via De Sciglio, Pasalic, Poli, Mati Fernandez, Kucka e Bertolacci portando nelle casse rossonere poca roba. 

Servono i milioni di Bacca (non meno di 20) e quelli di Niang che a dire il vero non ha grande mercato e quel poco l'ha rifiutato. Se il Marsiglia deciderà di affondare il colpo sull'attaccante colombiano allora il Milan potrà decidere su chi investire tenendo conto che a oggi la priorità rimane senza dubbio un bomber, un attaccante capace di farti vincere le partite. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA