Lopez fermo per due settimane
Stop anche Alex e Saponara

Lopez fermo per due settimane Stop anche Alex e Saponara
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Settembre 2014, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 18:19
MILAN - Tripla tegola per il Milan dopo la bella vittoria ottenuta al Tardini contro il Parma. Il portiere Diego Lopez, infortunatosi nell'azione del quarto gol degli emiliani, ha riportato una lesione al bicipite femorale destro e verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane. «Il portiere ha riportato una lesione al bicipite femorale destro», spiega un comunicato del Milan, chiarendo che Diego Lopez «verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane».



Oltre due settimane di stop per Diego Lopez e un periodo più breve, ma ancora da definire, per Alex, che comunque salterà la sfida di sabato contro la Juventus. Soffre di un edema all'adduttore destro e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori valutazioni cliniche per determinare la prognosi.



Alla lista degli infortunati sia ggiunge anche Saponara. «Nel corso dell'allenamento di stamattina, durante un contrasto di gioco, Riccardo Saponara ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro - si legge in un comunicato del Milan -. Il calciatore è stato successivamente trasportato all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Gli esami strumentali e la visita specialistica del professor Herbert Schonhuber hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale laterale e la presenza di un flap al menisco laterale. Domani mattina Riccardo Saponara, assistito dai medici del Milan, verrà sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA