Micciola spinge il Matelica: «I playoff sono partite particolari, però sognare non costa nulla»

Il presidente del Matelica Mauro Canil insieme al direttore sportivo Francesco Micciola
Il presidente del Matelica Mauro Canil insieme al direttore sportivo Francesco Micciola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Maggio 2021, 09:00

MATELICA - «Le gare dei playoff sono sempre particolari. Nel calcio può succedere di tutto, sognare non costa nulla e bisogna sempre crederci». Queste le parole di Francesco Micciola, direttore sportivo del Matelica, che ha centrato i playoff alla sua prima apparizione nei professionisti. «Domenica contro la Samb mi aspettavo il match difficile che poi è stato. Loro sono una squadra forte costruita per stare in alto – ha proseguito il ds del Matelica - Il gruppo, dopo il ritorno di mister Montero, si è unito ancora di più. Noi abbiamo interpretato benissimo la ripresa e con Calcagni siamo riusciti a sbloccarla. Questo ci ha dato una grande mano e poi è stato tutto più facile”.

 
I biancorossi ora dovranno attendere domenica per scoprire il proprio avversario. «Per passare il turno – ha continuato Micciola – abbiamo un solo risultato, la vittoria.

Di sicuro cercheremo di fare il meglio. Abbiamo dei ragazzi che vogliono ambire sempre a qualcosa di importante ed affrontano ogni partita in modo serio, cercando sempre di vincere, anche se è normale che non sempre ci si riesce. FeralpiSalò o Cesena sono entrambe due squadre attrezzate con giocatori importanti. Per comodità preferirei affrontare il Cesena, più vicina logisticamente. Sarebbe bello tornare a giocare in uno stadio bellissimo come l’Orogel Stadium. In campo sicuramente assisteremo a una partita affascinante». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA