Messi e Antonella, le nozze dell'anno:
mantenuta la promessa da bambini

Messi e Antonella, le nozze dell'anno: mantenuta la promessa da bambini
3 Minuti di Lettura
Sabato 1 Luglio 2017, 08:18 - Ultimo aggiornamento: 10:30

Una bella giornata di sole in mezzo al freddo inverno argentino ha accompagnato il matrimonio a Rosario tra Lio Messi e Antonella Roccuzzo, che hanno così coronato una lunga love story. Il miglior giocatore del mondo e la sua fidanzata di una vita si sono sposati in una sala di un hotel della città dove entrambi sono nati e cresciuti.

Dopo un breve rito civile celebrato tra gli altri davanti ai figli Thiago (4 anni) e Mateo (1), Lio e Antonella sono usciti per qualche attimo dall'albergo per salutare la stampa e farsi fotografare mentre si baciavano appassionatamente. Antonella aveva un vestito bianco con una lunga coda e le spalle scoperte, Lio indossava un abito scuro.

Prima della cerimonia lungo il tappeto rosso all'ingresso dell'hotel c'è stata una parata di calciatori ed ex giocatori del Barcellona, tra i quali Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez, tutti accompagnati dalle rispettive compagne. Oltre all'uruguaiano Luis Suarez, uno dei grandi amici di Lio, non sono d'altra parte mancati il Pocho Lavezzi, il Kun Aguero, Javier Mascherano e altri giocatori della nazionale argentina.
 

 

💖Mr and Mrs Messi 💖 @antoroccuzzo88 @leomessi #Anto #Messi #wedding #MateoMessi #mateo #antonelaroccuzzo #Antoroccuzzo #beautifull #lionelmessi #goals #Barcelona #barcafans #instacool #picoftheday #instagood #Futbol #messimaniacasmexico #teamMessi #siempremessi #VamosMessi #LeoMessi #Argentina #KING #beautifull #instalike #f4f #followforfollow #elegance #family #tattoo

Un post condiviso da Leo Messi FC Mexico (@messimaniacasmx) in data:

Dopo la cerimonia e il saluto è scattata la festa alla quale sono stati invitati 260 persone, molti dei quali amici e familiari della coppia. Quella di Lio e Anto è stato un matrimonio internazionale e intimo, hanno sottolineato i media argentini, che fin dal primo pomeriggio di ieri hanno seguito i preparativi in vista delle nozze e gli arrivi a Rosario di alcuni dei vip invitati, puntando in particolare sul look delle compagne o consorti dei giocatori catalani.
 

L'ultimo a sbarcare all'aeroporto della città è stato Neymar, giunto insieme a Dani Alves a bordo del suo aereo privato.
Provenienti dalle Bahamas, poco prima erano arrivati Shakira e Gerard Piquè, tra i più ambiti dai cronisti oltre che dai tanti curiosi che si sono avvicinati all'albergo tra strette misure di sicurezza allestite sia dalle autorità locali sia da una società specializzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA