Milanovic è dell'Ascoli/DIRETTA
Juventus, c'è la firma di Hernanes

MIlanovic con Lovato
MIlanovic con Lovato
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 22:59
MILANO - Ultimo giorno di mercato, alle 23 si chiude. Ecco tutti gli affari conclusi.





20.57 La Sampdoria ha preso l'attaccante spagnolo del Cesena Rodriguez: per lui un quadriennale. Dopo l'infortunio di Coda, che resterà fuori alcune settimane, la Samp si rinforza in difesa con lo slovacco Norbert Gyomber, prelevato in prestito dalla Roma che lo aveva acquistato all'inizio del mercato dal Catania: è un pallino del ds Osti che lo aveva già cercato lo scorso gennaio.



20.09 - Hernanes è un nuovo giocatore della

Juventus. All'Inter vanno 11 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, al centrocampista un

contratto fino al 2018.



19,31 - È ufficiale l'ingaggio di Emanuele Giaccherini da parte del Bologna. Il club rossoblù lo ha preso in prestito fino al 30 giugno 2016 dal Sunderland. Ne dà notizia il sito della società.





18,52 - Il Genoa ufficializza su Twitter un nuovo acquisto: Cristian Ansaldi, difensore in arrivo dallo Zenit. Questo l'annuncio: «Il GenoaCFC comunica di aver acquisito la titolarità dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Ansaldi».





18,21 - La Roma ha ceduto in prestito all'Empoli Leandro Paredes. Ad ufficializzare l'operazione il club toscano sul proprio profilo Twitter: «L'Empoli FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Leandro Paredes dalla Roma».





18,19 - Il Milan ha ceduto Cristian Zaccardo al Carpi. L'ufficialità è stata data dal club emiliano sul suo sito: «Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il difensore Cristian Zaccardo dalla società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza al 30 giugno 2017».





17,52 - La Fiorentina ha ceduto in prestito per una stagione Josè Maria Basanta al Monterrey. Ad ufficializzarlo il club messicano. Il club viola lo aveva acquistato proprio dal Monterrey la scorsa stagione.





16,55 - Il Milan ha ceduto al Malaga, Hachim Mastour con un prestito biennale e diritto di riscatto a 5 milioni di euro. L'attaccante classe '98 ha già raggiunto la Spagna dove a breve firmerà il contratto con il club iberico.





16.38 - William Vainqueur è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha infatti comunicato sul proprio sito di aver sottoscritto con la Dinamo Mosca un accordo per l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista francese.





16.22 - Il Palermo ha ceduto in prestito all'Ascoli il difensore Milan Milanovic. Lo scrive la società rosanero in una nota.



15,55 - Saphir Taider torna a vestire la maglia del Bologna. Ad annunciarlo il club emiliano con un comunicato: «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Saphir Sliti Taider a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con obbligo di riscatto».



15,39 - Dopo l'acquisto dell'attaccante francese Anthony Mounier dal Montpellier, il Bologna ha definito il prestito con diritto di riscatto del 19enne centrocampista sloveno nazionale Under-21 Marko Krivicic, dal Fc Koper.





9, 05 - L'Inter ufficializza il trasferimento a titolo definitivo dal Wolfsburg di Ivan Perisic che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. E il presidente Erick Thohir ha voluto dare al croato il suo personale benvenuto: «È con piacere che ufficializziamo l'arrivo di Ivan Perisic, giocatore che unisce tecnica e potenza. Ha fantasia e visione di gioco che gli consentiranno sicuramente di dare un contributo importante agli ordini di Roberto Mancini. Un rinforzo di qualità. Benvenuto Ivan!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA